Come Parlare con il
Servizio Clienti del
Servizio Elettrico Nazionale

In meno di 30 secondi ti aiutiamo a capire come contattare il servizio clienti o trovare un’alternativa conveniente.

Servizio Elettrico Nazionale

Contatti Utili

Il Servizio Elettrico Nazionale mette a disposizione dei propri Clienti diversi canali di contatto utili per la rioluzione delle problematiche, ricevere informazioni o supporto.

Online

Collegati all'indirizzo https://www.servizioelettriconazionale.it per trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Telefono Fisso

Il servizio di assistenza clienti del Servizio Elettrico Nazionale è attivo tutti i giorni per chiamate da numero fisso al Numero Verde 800 900 800, accessibile anche per le persone sorde tramite App Pedius.

Smartphone

Il servizio di assistenza clienti del Servizio Elettrico Nazionale è attivo tutti i giorni per chiamate da numero mobile al +39 02 30 17 20 11. Il numero è accessibile anche dall'estero, i costi del servizio dipendono dal tuo operatore telefonico.

Posta

Puoi inviare comunicazioni, reclami, chiedere informazioni e inviare documentazioni scritte inviando all'indirizzo Casella Postale 1100 - 85100 Potenza.

Perché affidarti a noi?

Come funziona

Compila il modulo
in 30 secondi.

Ricevi le migliori offerte
in tempo reale.

Un consulente
ti contatta per finalizare.

Questo sito è il servizio clienti ufficiale del Servizio Elettrico Nazionale?

No. Siamo un servizio indipendente che fornisce supporto e confronto offerte.

Il servizio ha un costo?

No, è gratuito e senza impegno

Disclaimer

Questo sito non è affiliato, collegato né autorizzato dal Servizio Elettrico Nazionale né da altri operatori menzionati. Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi titolari.
Il servizio offerto ha finalità informative e orientative, con lo scopo di aiutare l’utente a confrontare offerte e reperire più facilmente informazioni utili. Non forniamo consulenza legale o commerciale ufficiale.

Aspetta!

Solo oggi hanno già risparmiato più di 150 utenti, prova prima di andare via!

Cliccando «INVIA» dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy di Adventure S.p.A. e sono consapevole che un operatore mi contatterà per gestire la mia richiesta.