Tutte le informazioni per contattare Iliad e ricevere supporto tecnico
Iliad mette a disposizione degli utenti diversi canali per ottenere assistenza dal servizio clienti: servizio Utenti 177, contatti social ufficiali Facebook, Instagram e Twitter, indirizzi e-mail a dominio iliad.it e it.iliad.com
Gli utenti che dall’Italia hanno bisogno di contattare il servizio clienti Iliad devono digitare il 177, sia per la linea fissa che per la linea mobile.
I numeri sono attivi dal lunedì alla domenica, inclusi i giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 22:00.
Il numero per contattare un operatore Iliad è utilizzabile gratuitamente se in possesso di una linea mobile Iliad, mentre a pagamento in base alle tariffe del proprio operatore telefonico se il contatto avviene da un altro numero di telefono.
Se ti trovi all’estero puoi invece comporre il numero dedicato +39 3518995177, il costo di chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming.
Oltre al numero dedicato 177 e al numero a disposizione per chi si trova all’estero, Iliad mette a disposizione numerose ulteriori modalità per entrare in contatto con il servizio clienti:
Risparmia sulla connessione internet.
Confronta e richiedi online le offerte dei nostri partner.