Servizio Clienti Iliad:
come contattare un operatore

Tutte le informazioni per contattare Iliad e ricevere supporto tecnico

Iliad mette a disposizione degli utenti diversi canali per ottenere assistenza dal servizio clienti: servizio Utenti 177, contatti social ufficiali Facebook, Instagram e Twitter, indirizzi e-mail a dominio iliad.it e it.iliad.com

Come contattare Iliad da telefono mobile

Gli utenti che dall’Italia hanno bisogno di contattare il servizio clienti Iliad devono digitare il 177, sia per la linea fissa che per la linea mobile.
I numeri sono attivi dal lunedì alla domenica, inclusi i giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 22:00.
Il numero per contattare un operatore Iliad è utilizzabile gratuitamente se in possesso di una linea mobile Iliad, mentre a pagamento in base alle tariffe del proprio operatore telefonico se il contatto avviene da un altro numero di telefono.
Se ti trovi all’estero puoi invece comporre il numero dedicato +39 3518995177, il costo di chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming.

Altre modalità di contatto del servizio clienti Iliad

Oltre al numero dedicato 177 e al numero a disposizione per chi si trova all’estero, Iliad mette a disposizione numerose ulteriori modalità per entrare in contatto con il servizio clienti:

  • Tramite Social
    Inviando un messaggio tramite i canali ufficiali dell’operatore da Facebook, Twitter e Instagram
  • Tramite Posta
    Scrivendo a Iliad Italia S.p.A. – Casella postale 14106, 20146 Milano
  • Tramite Fax
    Al numero +39 02 30377960 raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero

Confronta e risparmia su

Confronto Offerte Telefonia

Risparmia sulla connessione internet.

Confronta e richiedi online le offerte dei nostri partner.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte.